Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina in programma domani. Da Dzeko a Zaniolo
Domani alle 19.30 la Roma scenderà in campo all’Olimpico contro la Fiorentina. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i ‘viola’: “La squadra è in un buon momento, tanti cambiamenti ma dobbiamo continuare a crescere tutti insieme. Ora pensiamo solo alla Fiorentina, dobbiamo mantenere la stessa ambizione delle ultime partite. È un modulo nuovo, abbiamo molto da imparare, ma la squadra sta bene, ha fiducia, è motivata. Queste ultime partite sono importanti per arrivare bene alla Fiorentina”.Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
ZANIOLO TITOLARE? – “Vediamo domani. E’ vero che è stato molto bene nell’ultima partita, ma non possiamo dimenticare che prima della partita si è allenato solo una volta e poi ha giocato bene. Vediamo domani, è importante gestire bene la situazione di Zaniolo dopo 6 mesi da infortunato. Caso? Qui non c’è nessun problema. In ogni squadra ci sono queste cose, questo è un non-caso”.
Inevitabili le domande sul mercato e su Dzeko: “Non sto pensando al mercato, sto pensando soltanto alla partita contro la Fiorentina, che sarà una partita difficile. Dzeko sta bene, non è scontento, è molto motivato. Per me è importante vedere i giocatori motivati e lui lo è”.
FIORENTINA – “Noi abbiamo cambiato modulo, ma loro sono in un ottimo momento. Hanno pareggiato con l’Inter, stanno giocando bene, sarà una partita difficile contro una squadra che sta bene. Quinti posto? Non lo so, non so il calendario del Milan, dobbiamo pensare a noi e a vincere contro una squadra che sta bene”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, il Parma mette gli occhi su Juan Jesus
Calciomercato Inter e Roma, prestiti Sanchez e Smalling | Lo United ha deciso!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…