Fra le priorità di Marotta sul prossimo mercato c’è quella di rinforzare le corsie esterne dell’Inter: ecco chi sono i due favoriti per raggiungere Conte
L’arrivo di Hakimi è stato il primo tassello dell’Inter che verrà. L’esterno marocchino è stato anche il primo rinforzo per le fasce nerazzurre: le corsie laterali, infatti, saranno oggetto di un importante restyling sul mercato. Marotta ha messo nel mirino diversi profili, seguendo le indicazioni di Antonio Conte, ma sono due le candidature più autorevoli per raggiungere il club meneghino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Messi all’Inter | Conte: “Sempre noi di mezzo”
Secondo quanto rivelato da ‘Mundo Deportivo’, sarebbero due gli esterni favoriti per raggiungere l’Inter per la prossima stagione: Emerson Palmieri e Junior Firpo. L’italo-brasiliano rimane il profilo preferito di Conte, che lo ha già allenato al Chelsea e sarebbe felice di riabbracciarlo. Nel caso in cui non si dovesse riuscire a trovare l’accordo con i ‘Blues’, i nerazzurri virerebbero sul terzino del Barcellona. L’esterno di origine dominicana piace molto a Marotta per via della sua giovane età e potrebbe sempre rientrare nell’operazione Lautaro. Gli altri due candidati per la corsia esterna dell’Inter sono Marcos Alonso e Robin Gosens, ma entrambi i trasferimenti sembrano essere più complicati. Il prossimo esterno a disposizione di Conte potrebbe essere Junior Firpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli-Sassuolo, Var da record: quattro gol annullati per fuorigioco
Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Douglas Costa | Big all’assalto
Genoa-Inter, Conte: “Club risolva questione Sanchez. San Borja Valero”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…