Pablo Osvaldo sparito da due settimane: l’attaccante argentino, che era tornato a giocare nelle fila del Banfield, non ha dato più sue notizie
“Non abbiamo più sue notizie da due settimane”. Il lui è Pablo Osvaldo e a parlare a ‘Info Region’, radio argentina, è Oscar Tucker, vicepresidente del Banfield, squadra che aveva accolto l’attaccante argentino qualche mese fa. Il calciatore, tornato a calcare i terreni di gioco dopo aver annunciato il suo ritiro ed essersi dedicato alla musica, non sta seguendo i video allenamenti voluti dall’allenatore del ‘Taladro’ e la società è pronta a tagliarlo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è una speranza per Dybala | Corsa contro il tempo
Lo spiega lo stesso numero 2 affermando che Osvaldo “non fa più parte della rosa” e aggiungendo che se continua così è difficile andare avanti. Ma cosa è accaduto? Tucker racconta che il club “ha sempre avuto un dialogo con lui” ma Osvaldo dopo aver parlato con il tecnico “ha chiesto tempo”. Ora la sua permanenza è “molto complicata”. Legato da un contratto fino al termine dell’anno, l’ex Roma e Juventus ha giocato appena 65 minuti dal suo ritorno in campo, poi tra infortuni e lockdown non ha visto più il terreno di gioco. Ed è probabile che a questo punto non lo rivedrà più, salvo clamorosi colpi di scena che con lui sono sempre all’ordine del giorno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…