Calciomercato, Xavi: “Sogno di allenare il Barcellona”
Il tecnico dell’Al-Sadd, Xavi Hernandez in un’intervista ha parlato del sogno Barcellona e della sua esperienza col Coronavirus
Ad
Xavi Hernandez allena attualmente l’Al-Sadd ma intanto sogna un futuro sulla panchina del Barcellona, suo grande amore da calciatore. Non è infatti un mistero e l’ex regista catalano lo ha ribadito ai microfoni di ‘Marca’: “L’ho sempre dettoche un giorno mi piacerebbe guidare il Barcellona. Però ho il massimo rispetto per Quique Setien e auguro ai ragazzi i migliori successi. Se Messi può arrivare al Mondiale in Qatar? Leo è un animale da competizione. E’ forte e veloce, sicuramente giocherà nell’Argentina al prossimo Mondiale”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!Sull’esperienza col Coronavirus invece: “Mi sento bene, anche se per ora vivo in isolamento: però, la voglia di tornare sulla panchina c’è. Spero di poterlo fare presto. Con l’Al-Sadd ho vinto due titoli del Qatar, ho imparato tanto e punto a vincerne altrettanti. Non vedo l’ora di ricominciare”.
Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"