L’Atalanta rimonta sul campo del Parma e torna al secondo posto in classifica, almeno momentaneamente, grazie alle reti di Malinovskyi e Gomez
L’Atalanta torna, almeno momentaneamente, al secondo posto, grazie a una bella vittoria in rimonta sul campo di un Parma ormai senza obiettivi, maturata nella ripresa. Nel primo tempo sono i Ducali a dominare la gara, trascinati dai loro uomini migliori.
I nerazzurri non creano praticamente mai pericoli, mentre Kulusevski prima colpisce il palo con un gran sinistro per poi, a pochi istanti dall’intervallo, sbloccare la sfida ricevendo il pallone dopo un’azione personale di Gervinho.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Parma-Atalanta 1-2Â
I bergamaschi tornano in campo con Djimsiti per Sutalo e Malinovskyi al posto di Pasalic. Una mossa vincente, visto che sarà proprio l’ucraino a firmare la rete del pareggio con un calcio di punizione che buca la barriera dei gialloblù.
L’Atalanta, in grande crescita nella fase finale della sfida, completa addirittura la rimonta grazie a un’azione straordinaria del ‘Papu’ Gomez, che si libera di Kurtic con un tunnel e con un sinistro a giro decide la partita. L’argentino ritrova la via del gol un girone dopo l’ultima volta.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Parma-Atalanta, Gasperini squalifica indigesta: “Non c’è stata equità ”