Le parole di Gennaro Gattuso al termine di Inter-Napoli. Il tecnico degli azzurri ha commentato la sconfitta a San Siro contro gli uomini di Antonio Conte
Va ko il Napoli di Gennaro Gattuso a San Siro. Il tecnico degli azzurri ha commentato la sconfitta contro l’Inter di Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport: “Cosa è mancato? Bisogna buttarla dentro e se non ci riesci quando hai 5-6 occasioni fai fatica. La squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato e creato tanto. Barcellona? Sarà una partita completamente diversa con avversari diversi. Dobbiamo lavorare su quello che stiamo creando, ci manca un po’ di anima. Noi subiamo poco ma prendiamo 2 gol, dobbiamo cercare un po’ di anima in più, che abbiamo perso in questo periodo. Milik oggi non ha fatto una grandissima partita, mi aspettavo di più. Dobbiamo tornare a pensare da squadra. Gli errori che facciamo stanno creando qualche malumore”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
ATTACCO NAPOLI – “Callejon, Mertens e Insigne contro il Barcellona? In questo momento dobbiamo pensare all’ultima giornata di campionato, sono giocatori che hanno dato tanto con questa maglia e fatto tanti gol. Mancano 12 giorni e vedremo cosa succederà. La qualità contro il Barcellona non basterà, lo ripeto, serve l’anima che va ritrovata. Abbiamo toccato il fondo e siamo stati bravi a riprenderci ma dopo la Coppa Italia non abbiamo più giocato con il coltello tra i denti. I ritmi non vanno abbassati”.
OSIMHEN – “Ne parleremo quando arriva e vi spiegherò tutto. Con il suo arrivo ti riduci lo stipendio? Lasciamo stare…”
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
PAGELLE E TABELLINO INTER-NAPOLI | Gioiello Lautaro, Milik un fantasma
Serie A, Inter-Napoli 2-0: D’Ambrosio-Lautaro, Conte torna secondo!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…