Messi spinge Dembélé lontano dal Barcellona. Sul giocatore potrebbe fiondarsi la Juventus e offrire 90 milioni di euro secondo ‘Don Balon’
Ousmane Dembélé in uscita dal Barcellona. Il talento francese, complici anche i diversi stop per infortunio, ha deluso finora nella sua esperienza in Catalogna. La dirigenza blaugrana avrebbe deciso di metterlo sul mercato, con Leo Messi che sarebbe stufo dell’ex Borussia Dormtund e starebbe pressando il club a cederlo questa estate come riporta la testata spagnola ‘Don Balon’.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, festa Scudetto | Segnali da Cristiano Ronaldo nella notte!
Juventus, Dembélé in vendita: affare da 90 milioni
La prossima destinazione di Dembélé potrebbe essere la Juventus, una delle squadre che avrebbe mostrato maggiore interesse per il giocatore. Il club campione d’Italia sarebbe disposto a mettere sul piatto un assegno da 90 milioni di euro, cifra che potrebbe accontentare la richiesta del Barça. Il francese classe ’97 direbbe così addio a Messi per sbarcare alla corte di un altro campionissimo come Cristiano Ronaldo, che avrebbe chiesto alla dirigenza della Continassa rinforzi di spessore per la prossima stagione. La Juve, inoltre, sarebbe a caccia di un esterno d’attacco di caratura internazionale considerando le possibili partenze di Douglas Costa e Bernardeschi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si riflette su Sarri: Champions, esonero e sostituti