La Juventus vuole Arkadiusz Milik, ma l’accordo col Napoli è ancora lontano: da De Laurentiis un segnale chiarissimo alla Vecchia Signora
Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato oggi quello che era ormai un segreto di Pulcinella: Arkadiusz Milik andrà via. Il rapporto col polacco si chiuderà dopo quattro anni di alti e bassi, scanditi dal doppio infortunio al ginocchio che ha inevitabilmente penalizzato l’ex Ajax. Nel suo futuro potrebbe esserci la Juventus, che ha già un accordo col suo agente e che spinge per portarlo a Torino quanto prima.
L’affare, però, non sarà semplice. Il patron partenopeo oggi ha voluto spedire una doppia stoccata, sia alla Vecchia Signora che all’attaccante. “Lo venderemo al miglior offerente, s¡”, ha detto a ‘Sky Sport’, “ma non farò sconti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Milik vuole subito la Juve. Gattuso conferma Lozano
Il presidente ha poi aggiunto: “Se non dovessimo riuscire a venderlo, lo terremmo qui ma probabilmente sarà fuori dai piani dell’allenatore”. Tradotto: caro Arek, se non portate soldi, ti aspetta un anno di tribuna.
La Vecchia Signora, come raccolto da Calciomercato.it nei giorni scorsi, ha cercato di impostare uno scambio con i partenopei, ma l’unica contropartita in grado di rendere economicamente fattibile l’operazione, Federico Bernardeschi, non vuole lasciare il club degli Agnelli.
Romero e Pellegrini, altre possibili pedine di scambio, obbligherebbero la Juve a investire sulla parte cash dell’accordo, e per ora aperture in questo senso non ce ne sono state. De Laurentiis, come suo solito, resta irremovibile: pagare moneta, vedere cammello. Sarà una lunga telenovela.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, De Laurentiis scatenato: “Milik sul mercato da sempre”. Che stoccata a Sarri
Calciomercato Juventus, Milik in stallo per Bernardeschi. La Roma ci pensa – Ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…