L’Inter vuole continuare a puntare su Alexis Sanchez anche nella prossima stagione: segnali importanti dal Manchester United, che spinge per Sancho
Alexis Sanchez ha mostrato il suo miglior volto nella fase finale della stagione e l’Inter sta lavorando per averlo ancora a disposizione non solo per i match di Europa League di agosto, ma anche per la prossima annata. Per ora, la distanza con il Manchester United è ancora enorme: gli inglesi chiedono circa 20 milioni di euro, i nerazzurri vorrebbero spenderne meno della metà.
Marotta può contare sulla volontà del cileno, che ha deciso di restare in Italia, sull’assenza delle offerte di altre squadre e, nelle ultime ore, dall’Inghilterra giungono segnali positivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Sanchez | Smalling da Conte: via un big
Secondo ‘Manchester Evening News’, infatti, lo United continua a trattare con il Borussia Dortmund il trasferimento di Jadon Sancho, che costerebbe circa 110 milioni di euro. Per convincere il 20enne, il club gli consentirà di scegliere il suo nuovo numero di maglia, che dovrebbe proprio essere il 7 attualmente libero.
L’ultimo a vestire la storica maglia di Best, Cantona, Beckham e Cristiano Ronaldo è stato proprio Alexis Sanchez, che per i media inglesi “non ritornerà all’Old Trafford”, nel quale per lui non c’è più spazio. Un aggiornamento positivo per l’Inter, che spera di definire la permanenza dell’attaccante a partire da lunedì. E di farlo quanto prima.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Roma, prestiti Sanchez e Smalling | Lo United ha deciso!
Genoa-Inter, Conte: “Club risolva questione Sanchez. San Borja Valero”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…