Dopo la vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium, Fonseca ha parlato della situazione della Roma in vista dell’Europa League: le dichiarazioni
Al termine del match con la Juventus, dove la sua Roma ha avuto la meglio sui campioni in carica nell’ultimo turno della Serie A, ha parlato a ‘Sky’ Fonseca. Il tecnico giallorosso ha espresso il proprio pensiero riguardo al campionato che è appena terminato, congratulandosi con i bianconeri per lo scudetto. Pace fatta con Zaniolo, gli animi sembrano essersi distesi fra l’allenatore lusitano ed il centrocampista classe ’99. E, infine, la testa di Fonseca è già indirizzata verso la sfida di Europa League contro il Siviglia: la Roma ci arriverà con un cambio di modulo deciso dal tecnico giallorosso.
JUVENTUS- “Faccio i complimenti alla Juventus per aver vinto il campionato. Ha meritato lo scudetto, è stata la più forte di tutti”.
SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. Abbiamo vinto e vincere è sempre importante”.
ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. Nel tempo che ha giocato ha fatto bene“
MODULO- “Difesa a 3? E’ una scelta mia, non ho parlato con i giocatori. Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Atalanta-Inter, Conte avvisa la società: “A fine anno farò delle valutazioni”
Napoli-Lazio, Gattuso: “Meritavo l’espulsione. Insigne, non faccio danni”
Calciomercato Inter, Marotta: “Messi, basta: è irrispettoso”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…