Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, 60 milioni per Raul Jimenez

L’attaccante messicano, Raul Jimenez, può lasciare i Wolves al termine della stagione. Piace alla Juventus ma il Manchester United è pronto a far sul serio

Senza coppe, l’addio di Raul Jimenez sarebbe sempre più possibile. L’attaccante messicano è stato uno dei protagonisti della stagione dei Wolves e diverse squadre di prestigio si sono portate sulle sue tracce e la Juventus è una di queste.

Il giocatore classe 1991 ha realizzato ben 26 gol e 10 assist, un bottino che può migliorare con l’Europa League. I bianconeri – grazie anche ai rapporti con Mendes – vorrebbero portarlo a Torino per rafforzare un reparto che dovrebbe perdere Gonzalo Higuain.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Ma la concorrenza è tanta, soprattutto le big inglesi sono pronte a strapparlo ai Wolves. L’Arsenal starebbe pensando a Jimenez in caso di addio di Aubameyang ma attenzione soprattutto al Manchester United. I Red Devils – come riporta ‘TodoFichajes’ – sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 60 milioni di euro, che potrebbe essere accettata nei prossimi giorni.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Arthur non voleva lasciare il Barcellona: è scontro con Bartomeu

Calciomercato Juventus, Ronaldo fa chiarezza: l’annuncio sul futuro

Gestione cookie