Paura per il portiere Bossut nell’amichevole tra Zulte Waregem e Gent: cranio fratturato dopo lo scontro con Botaka
Grande paura in Belgio in occasione dell’amichevole disputata tra Zulte Waregem e Gent. I due club stanno preparando l’inizio della nuova stagione e si sono sfidati in un match amichevole, terminata poi 2-1 per lo Zulte. Nella ripresa però attimi di paura dopo che il portiere Sammy Bossut si è scontrato frontalmente con l’attaccante avversario Jordan Botaka.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere 34enne, dal 2006 allo Zulte, ha subito una commozione cerebrale e una frattura del cranio ed è stato portato di corsa all’ospedale di Gand. Il club ha rilasciato un breve comunicato, sottolineando che ulteriori informazioni sullo stato di salute dell’estremo difensore saranno fornite prossimamente:
“Dopo un grave scontro nella partita contro il Gent, Sammy Bossut è stato portato in ospedale. Il nostro portiere ha subito una grave commozione cerebrale e una frattura del cranio. Sarà trasferito all’ospedale universitario di Gand per ulteriori indagini. Ulteriori informazioni seguiranno a breve”
Na een zware botsing in het duel tegen KAA Gent werd Sammy Bossut afgevoerd naar het ziekenhuis. Onze doelman liep een zware hersenschudding en een schedelfractuur op. Hij wordt overgebracht naar het UZ in Gent voor verdere onderzoeken. Meer informatie volgt binnenkort. pic.twitter.com/Y5l707KOtc
— SV Zulte Waregem (@esseveeofficial) August 1, 2020