Adrien Tameze saluta l’Atalanta prima della sfida Champions al Psg: niente accordo con il Nizza per il prolungamento del prestito
Non ci sarà in Champions contro il Paris Saint-Germain Adrien Tameze: il 26enne centrocampista fa ritorno al Nizza dopo che l’Atalanta non ha trovato l’accordo per il prolungamento del prestito. E’ la stessa squadra del Principato a comunicare che il calciatore, insieme a Racine Coly (anche lui in prestito) faranno ritorno questa settimana. I due inizieranno ad allenarsi con la formazione riserva, in attesa che la prima squadra rientri dall’Austria dove Patrick Vieira sta tenendo la preparazione in vista della ripresa della Ligue 1.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, da Gollini a Ilicic | Il punto di Gasperini prima del PSG
Tameze è arrivato all’Atalanta nello scorso mese di gennaio collezionando in totale 9 apparizioni: 7 in Serie A e 2 in Champions League. Quella che salterà facendo ritorno alla società di appartenenza. I bergamaschi, invece, dovranno fare a meno anche di Ilicic alle prese con problemi personali. Da valutare, infine, anche le condizioni di Gollini dopo la botta rimediata contro l’Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…