Atalanta e PSG continuano a prepararsi in vista del quarto di finale di Champions League, ma con parecchie defezioni: i francesi hanno fatto il punto ufficiale sugli infortuni pesanti
Il conto alla rovescia per il match tra Atalanta e il PSG prosegue, anche se scandito da più di qualche infortunio pesante. Oltre a Ilicic e Gollini, i francesi devono vedersela con parecchie defezioni in questi giorni. Non solo Mbappe, perché anche Marco Verratti si è fermato ieri e rischia fortemente la presenza nella sfida di mercoledì prossimo. Lo stesso PSG ha fornito gli aggiornamenti: “Marco Verratti ha subito un colpo importante al polpaccio destro, con conseguente danneggiamento del muscolo, di cui la società vi riferirà nelle prossime 72 ore. Kylian Mbappe – continua la nota ufficiale dei parigini – continua il suo protocollo di recupero, come programmato. Ha ripreso a correre senza il pallone sui campi dell’Ooredoo Training Center“.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Infine le condizioni di Layvin Kurzawa: “Soffre di un infortunio muscolare contratto durante la finale di coppa. Una ripresa con il gruppo è prevista tra due settimane”. L’esterno difensivo sarà quindi out mentre c’è attesa per Verratti, che verosimilmente non sarà della partita con l’Atalanta, e soprattutto per Mbappe.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…