Concluso il campionato al secondo posto, i nerazzurri giocano l’Europa League e Inter-Getafe rappresenta il primo esame
Alle prese con le polemiche post sfogo di Conte, ma rinvigoriti dalle ultime prestazioni in campionato e dall’accordo per Sanchez, i nerazzurri scendono in campo questa sera negli ottavi di finale di Europa League (ore 21). In gara unica, Inter-Getafe rappresenta il primo step per tentare di accedere alla final eight. Sida da dentro o fuori, dunque, a Gelsenkirchen, contro una squadra che ha avuto il grande merito di eliminare l’Ajax, semifinalista nella passata edizione di Champions. Molto simile per mentalità tattica a Simeone, Bordalas tenterà di concedere una seconda gioia ai propri tifosi, anche se nelle gare post lockdown ha conquistato una vittoria, cinque pareggi e cinque sconfitte. Conte dovrà invece tentare di riconquistare un ambiente scioccato dalle dichiarazioni post Atalanta. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
GETAFE (4-2-3-1): Soria; Suarez, Djené, Etxeita, Olivera; Maksimovic, Timor; Nyom, Arambarri, Cucurella; Mata. All. Bordalas.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…