Prima del calcio dâinizio di Inter-Getafe, match di Europa League, ha parlato Beppe Marotta. Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro
Parla Beppe Marotta. Il dirigente è intervenuto ai microfoni di âSky Sportâ, prima del calcio dâinizio di Inter-Getafe, match degli ottavi di Europa League: âSi apre un altro capitolo, dopo aver chiuso quello del campionato â ammette lâAd â Vogliamo onorare la maglia e ottenere il massimo, rispettando le linee guida che la societĂ ci ha dettatoâ.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
CONTE â âAncora insieme? Sono concentrato su questa serata, ma devo dire che Conte ha rilasciato allâagenzia una dichiarazione molto esplicita e chiara, atteniamoci a queste. Sorpreso dallo sfogo? Chi vive nel mondo del calcio sa che fa parte del gioco, conviviamo con queste dinamiche. Conte irrispettoso? Credo che tutte le componenti della societĂ , che ieri hanno avuto colloqui con Conte, mirano a raggiungere obiettivi comuniâ.
OBIETTIVI E ARGOMENTAZIONI CONTE â âStiamo affrontando un progetto di crescita, di conseguenza queste dinamiche fanno parte di questa crescita. Siamo felici ma non vogliamo accontentarciâ.
SANCHEZ â âUfficiosamente è interamente dellâInter. LâufficialitĂ arriverĂ domani, crediamo in lui, crediamo che può far parte di questa rosaâ.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Allegri allâInter: arriva lâannuncio di Galeone
Calciomercato Inter, scambio alle stesse condizioni: Conte scettico