La Juventus e Agnelli preferirebbero puntare su Pirlo in caso di divorzio anticipato con Sarri. Continua il veto del presidente bianconero su Conte
Veto di Andrea Agnelli al ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Sarebbe da escludere un Conte bis alla guida dei bianconeri in caso di divorzio da Sarri come riporta il portale ‘Dagospia’. A meno di disastri in Champions League con una prematura eliminazione per mano del Lione, il club campione d’Italia sembra intenzionato a proseguire con il tecnico di Figline e affidarsi per il futuro ad Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Calciomercato Juventus, dal terremoto Ronaldo a Sarri: le verità di Panzetta
L’ex regista campione del mondo ha preso il posto di Pecchia nell’Under 23 e nelle sue potenzialità crede molto Agnelli che gli starebbe preparando il terreno per la prima squadra. La Juventus inoltre non potrebbe permettersi due ingaggi in panchina in caso di rottura con Sarri, sotto contratto fino al giugno 2022. Il sogno del presidente bianconero resterebbe Zidane, profilo però dallo stipendio pesante con la società della Continassa che preferirebbe risparmiare per rinforzare adeguatamente la rosa. Pirlo e non Conte quindi in caso di nuovo ribaltone in panchina, con Agnelli che l’anno scorso avrebbe voluto confermare Allegri mentre il duo Paratici-Nedved spinse per una rivoluzione alla guida tecnica con l’arrivo di Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, post Sarri: nuova pista clamorosa | “Ha già salutato la squadra”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…