Arrivano le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, che parla di Lautaro Martinez, Pjanic e risponde a De Laurentiis
Lautaro Martinez-Barcellona, ci risiamo. Dopo la scadenza della clausola rescissoria, i blaugrana sembravano essersi definitivamente arresi per l’argentino, ma le parole del presidente dei catalani lasciano ancora uno spiraglio: “Parleremo con l‘Inter quando finirà la Champions League“. Bartomeu, ai microfoni di ‘beIN Sports’, torna a mettere tutto in gioco: “Al momento non è prevista alcuna data, siamo tutti in attesa delle nostre partite internazionali. Dopo la Champions parleremo con tanti club, sicuramente anche con l’Inter. Se vogliamo Lautaro? Attualmente abbiamo grandi giocatori, anche in attacco. Vogliamo sempre prendere calciatori forti, ma ad ora è tutto fermo”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Non solo, perché il patron del Barcellona ne ha avute anche per il suo omologo del Napoli De Laurentiis sulla sede dell’ottavo di Champions: “Non condivido affatto le sue parole, ha le sue ragioni ma penso sia logico che sia nostra responsabilità tornare alla normalità. E la normalità è che le squadre giochino nei loro stadi. I messaggi allarmistici come i suoi sono dannosi per tutti. Il messaggio corretto è quello dell’Uefa, che cerca di assicurare che la normalità sia massima e che si segua il protocollo. Sono d’accordo con la Uefa e anche con le finali a Lisbona”. Un pensiero anche su Pjanic: “Bello che abbia firmato per noi, è un calciatore che il Barcellona inseguiva da anni. Neymar? Esiste un’emergenza Covid che rende la situazione economica non buona. E poi il PSG non lo vuole vendere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…