Per Paulo Dybala tornano le voci su una possibile cessione: la Juventus pronta ad ascoltare le offerte e Ronaldo dice sì
Ha appena vinto il premio come MVP della Serie A 2019/2020, ma Paulo Dybala potrebbe anche non restare alla Juventus. Ne è convinto ‘diariogol.com’ che parla di una possibile cessione della ‘Joya’ avvallata anche da Cristiano Ronaldo. Proprio il portoghese non avrebbe gradito il ‘sorpasso’ del compagno di squadra e spingerebbe per un suo addio. Ipotesi che la società bianconera non escluderebbe a priori, anzi davanti alla giusta offerta il club piemontese darebbe il via libera.
LEGGI ANCHE>>> Juventus-Lione, futuro Sarri: “La dirigenza non deciderà domani dopo la gara”
Per Dybala il futuro potrebbe così essere in Spagna, ma non al Barcellona dove l’ex Palermo non vorrebbe approdare per la presenza di Lionel Messi. La destinazione prescelta sarebbe il Real Madrid dove Zidane e Florentino Perez lo accoglierebbero a braccia aperte. Per Dybala sarebbe anche l’occasione per confrontarsi proprio con Messi e dimostrare tutto il suo valore. L’ipotesi – secondo quanto scrive il portale spagnolo – è sul banco e toccherà al presidente del Real renderla concreta, nonostante la trattativa per il rinnovo tra Dybala e la Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…