Potrebbe essere David Silva il regalo per la Champions a Simone Inzaghi da parte della Lazio. Per lo spagnolo sarebbe pronto un triennale
David Silva si avvicina a grandi passi alla Lazio. Ne è sicuro il ‘Corriere dello Sport’ che, nell’edizione odierna, sprigiona ottimismo sulla buona riuscita della trattativa con lo spagnolo, svincolato dopo la naturale scadenza del contratto col Manchester City. Secondo il quotidiano sportivo capitolino, il 34enne fantasista sarebbe davvero ad un passo dal club di Claudio Lotito: entro il weekend, dovrebbe arrivare il sì definitivo e la firma dell’accordo per un contratto fino al 2023 da circa 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, Tare su David Silva: “So che vuole fare qualcosa di nuovo”
Le parti starebbero discutendo dei bonus e dei benefit, ma il fratello-agente avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello, a testimonianza della trattativa in stato molto avanzato. Silva, che giocherà la Champions League col City di Guardiola prima di salutare, sarebbe davvero un innesto di altissimo livello per la Lazio di Simone Inzaghi che, nella prossima stagione, dovrà cercare di far bene su tre fronti: Serie A, Champions e Coppa Italia. Ancora poche ore e ne sapremo di più su David Silva alla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Lazio, sogno David Silva: le cifre dell’affare | Inzaghi spera