Calciomercato+Napoli%2C+la+verit%C3%A0+su+Veretout%3A+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente
calciomercatoit
/2020/08/07/calciomercato-napoli-agente-veretout-roma/amp/
Mercato

Calciomercato Napoli, la verità su Veretout: l’annuncio dell’agente

Sosta a Napoli per Jordan Veretout che ha fatto prontamente partire le speculazioni sul futuro. L’agente del centrocampista ha fatto chiarezza 

Il Napoli continua a tenere d’occhio Jordan Veretout, centrocampista della Roma che ieri ha fatto sosta nel capoluogo campano con tanto di serata a cena insieme al procuratore a Terrazza Calabritto. Come raccolto da Calciomercato.it, allo stesso ristorante era presente anche Cristiano Giuntoli, che era comunque seduto a un altro tavolo. Una situazione che ha fatto naturalmente scaturire le speculazioni in merito ad un futuro a Napoli del mediano giallorosso. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

A chiarire il tutto ci ha pensato l’agente Mario Giuffredi in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su ‘Radio Punto Nuovo’: “È stato ieri a Napoli per ritirare un’auto che, dati i numerosi impegni di campionato, non ha potuto prendere prima. Non ho visto la partita di ieri, ma la Roma è una squadra forte. Certamente il giocatore deve fare delle sue valutazioni, lui non ha problemi a stare in questa squadra ed in questa città, ovviamente entrano in ballo altre dinamiche. Resta al 100% alla Roma”.

Calciomercato Napoli, il rinnovo del terzini

Lo stesso agente ha quindi parlato anche del futuro di Di Lorenzo e Mario Rui: “Ieri è stato firmato il rinnovo di Di Lorenzo e Mario Rui con il Napoli. Mario Rui è una grande soddisfazione, negli anni ha dimostrato di essere importante per la squadra. Ad oggi ha acquisito grande credibilità all’interno dello spogliatoio. Di Lorenzo è stato un adeguamento ed un prolungamento, troppe critiche a De Laurentiis, ma in quanti avrebbero adeguato e prolungato il contratto ad un calciatore che ha già 4 anni di contratto? Lui non si è tirato indietro nei confronti del calciatore, è aperto al dialogo, non è da tutti fare quello che fa lui”.
Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

11 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

11 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

11 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

11 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

11 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

11 mesi ago