Il numero dieci e il difensore partiranno dalla panchina nel match dell’Allianz Stadium. Ad assistere al warm up pre-gara a bordocampo anche il presidente Agnelli.
Sale l’attesa per il fischio d’inizio di Juventus-Lione, match che deciderà le sorti dei bianconeri in Champions League. La squadra di Maurizio Sarri dovrà ribaltare il ko per 1-0 in Francia per staccare il pass per la Final Eight di Lisbona, con il tecnico che lascia almeno inizialmente in panchina Dybala lanciando Higuain dal 1′ nel tridente con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
L’argentino durante il riscaldamento della squadra ha effettuato alcuni passaggi e lanci per testare le sue condizioni e la coscia infortunata. Lavoro personalizzato anche per Chiellini, che prima di unirsi agli altri panchinari per il torello ha svolto una serie di allunghi e scatti. Il difensore e il numero dieci potrebbero trovare spazio a gara in corso. A seguire il warm up della Juventus a bordocampo tutto lo stato maggiore bianconero: oltre a Paratici, Nedved e Cherubini presente infatti anche il presidente Agnelli.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, decisione presa | No a Ronaldo
Calciomercato Juventus e Inter, clamoroso | “Incontro Paratici-Conte”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…