Per la Juventus inizia una nuova era con Andrea Pirlo in panchina: oltre all’ex centrocampista, si profila un volto nuovo anche in società
Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. Mossa a sorpresa della società bianconera che, dopo l’esonero di Sarri, ha deciso di affidare la guida della squadra all’ex centrocampista, alla sua prima esperienza da tecnico. Una novità che non potrebbe essere isolata. Anche se la società ha smentito la possibile rivoluzione societaria, con l’addio di Fabio Paratici, le voci su una separazione dall’attuale CFO continuano ad imperversare. Una nuova ipotesi è avanzata dal ‘Corriere della Sera’. La società bianconera potrebbe rimandare a fine mercato il cambio della guardia per i dirigenti. Così Paratici a ottobre potrebbe davvero andare via e al suo posto potrebbe arrivare Ariedo Braida che con Pirlo ha condiviso gli anni al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, scontro Agnelli-Paratici per Pirlo: il retroscena
Un’ipotesi al momento, mentre la Juventus lavora allo staff da affiancare al nuovo allenatore. Il vice dovrebbe essere Roberto Baronio, dalla Nazionale dovrebbe arrivare il match analyst Antonio Gagliardi, mentre si parla anche di un posto nello staff per Alessandro Matri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…