In Spagna hanno annunciato l’interesse della Roma per Mauricio Pochettino. Il tecnico è molto affascinato da un’avventura in giallorosso
La rivoluzione societaria che sta per investire la Roma con l’avvento di Dan Friedkin investirà presto anche il lato sportivo del club. Ieri il quotidiano spagnolo ‘AS’ ha annunciato il serio interesse del club giallorosso per Mauricio Pochettino, affermando che la conferma di Paulo Fonseca anche per la prossima stagione non sia così scontata.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pochettino si propone: “Aperti a nuove sfide, anche in Serie A”
I romanisti starebbero valutando il profilo dell’argentino per presentarsi alla piazza con un allenatore dalla grande esperienza internazionale e capace di portare il Tottenham ad una finale di Champions League, oltre a traghettarlo da uno stadio all’altro come spera di fare la compagine capitolina.
Il tecnico, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non ha avuto contatti diretti col club, ma sarebbe felice di vivere un’avventura in Serie A. Già nei giorni scorsi, nel corso di un’intervista a ‘El Pais’, aveva aperto all’ipotesi di approdare nel nostro paese, e per farlo sarebbe pronto anche ad abbassare le sue pretese relative all’ingaggio. Niente richieste superiori ai 10 milioni di euro, quindi: Pochettino metterà davanti a tutto, più che i soldi, il progetto tecnico e l’ambiente che vivrà. L’argentino adora l’Italia e l’idea di vivere a Roma lo affascina. Se son rose…
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, Sabatini ds: arriva la smentita UFFICIALE
Calciomercato Roma, annuncio della Fifa sul colpo in attacco!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…