La Juventus pianifica subito la nuova stagione con Pirlo: oggi il tecnico ha incontrato la dirigenza per parlare di mercato e staff
Che la Juventus non avesse tempo da perdere lo si è capito nelle ultime 48 ore, sufficienti ad uscire dalla Champions, esonerare rapidamente Sarri, contattare Inzaghi e Pochettino e, alla fine, scegliere Pirlo. D’altronde, nel giro di un mese la nuova stagione sarà già iniziata e bisogna rituffarsi subito in un progetto nuovo che avrà bisogno di grandi cambiamenti e decisioni importanti.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, assalto del Real Madrid | Cash e scambio per Dybala
Il primo passo della nuova era juventina è stato compiuto oggi: secondo ‘Goal’, è già andato in scena il primo summit con il nuovo allenatore e la dirigenza in gran completo. Sul tavolo lo staff da completare e le strategie di mercato.
Il secondo del Maestro sarà Roberto Baronio, che con lui ha vissuto momenti importanti a Brescia, in Nazionale e alla Reggina. Mentre dal punto di vista degli acquisti, dopo quelli di Arthur e Kulusevski, si preparano nuovi colpi: la priorità sarà sostituire Higuain in attacco con una prima punta di spessore.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, stagione difficile | Chiellini sui social: “Un senso non c’è”
Calciomercato Juventus,: tre colpi top per trattenere Cristiano Ronaldo