Agguato ad un portavalori a Cerignola sull’autostrada A14: sparatoria, auto in fiamme e malviventi in fuga. Chiuso il tratto autostradale
Panico sull’autostrada A14, due chilometri dopo l’uscita Cerignola Est, in direzione sud. Dei malviventi hanno assaltato un furgone portavalori. Scene di panico sulla strada con sparatoria, chiodi lasciati per terra per favorire la fuga e macchine date alle fiamme. Ancora non è chiaro se i rapinatori sono riusciti a portare con sé il bottino: la polizia si è messa sulle loro tracce e nella ricerca sono utilizzati anche elicotteri. Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri e Guardia di Finanza.
Chiusa su entrambe le carreggiate l’autostrada A14 nel tratto tra Cerignola e Canosa di Puglia. Le code hanno raggiunto anche i tre chilometri come comunicato da Autostrada che ha anche segnalato i percorsi alternativi da compiere: per chi viaggia verso Bari, “si consiglia di uscire a Foggia e di rientrare in A16 a Cerignola ovest per poi raggiungere la A14, il percorso inverso per chi è diretto a Pescara”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…