Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid o approdare al PSG. Lo sostiene Alberto Cerruti, intervenuto alla radio spagnola Cadena SER
Andrea Agnelli, a pochi minuti dall’eliminazione con il Lione, ha voluto spegnere sul nascere i rumors sul futuro di Cristiano Ronaldo, ribadendo che anche nella prossima stagione resterà al centro del progetto bianconero. Le indiscrezioni su un suo possibile addio, però, non si sono fermate. Ad alimentarle ci ha pensato lo stesso portoghese, con un post su Instagram nel quale ha chiesto al club, di fatto, di “dare di più”.
LEGGI ANCHE >>>Â La Juventus non perde tempo: summit con Pirlo per mercato e staff
Alberto Cerruti, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha analizzato lo scenario nel corso di un’intervista ai microfoni della radio spagnola ‘Cadena SER’, durante il programma ‘El Larguero’: “In questo momento non si parla tanto, in Italia, dell’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le sue dichiarazioni rilasciate prima di andare in vacanza, però, lasciano aperto uno spiraglio a questa soluzione”.
Secondo Cerruti sono due i club in grado di poter puntare all’acquisto del portoghese: “Non escludo che Ronaldo possa tornare al Real Madrid o andare in Francia”. Nel secondo caso, ovviamente, si tratterebbe di un approdo al PSG, del quale nei giorni scorsi aveva già parlato ‘France Football’.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, stagione difficile | Chiellini sui social: “Un senso non c‘è”
Calciomercato Juventus, assalto del Real Madrid | Cash e scambio per Dybala