Andrea Pirlo dà le sue prime indicazioni sul calciomercato e gli obiettivi pregressi della Juventus: c’è chi esce e chi viene confermato nella lista bianconera
L’avvicendamento in panchina nella Juventus potrebbe provocare qualche cambiamento in ottica calciomercato. In realtà, con l’arrivo di Andrea Pirlo per i bianconeri l’obiettivo principale che si è ormai totalmente raffreddato è quello di Jorginho, pupillo di Sarri. In questo senso a tornare prepotentemente in auge è il nome di Sandro Tonali, già in orbita Inter. I nerazzurri hanno fatto progressi, l’agente Beppe Bozzo avrebbe fatto delle promesse a Marotta in tal senso. Ma, non avendo ricevuto offerte ufficiali, Cellino intanto ha tenuto aperto il dialogo con la Juventus. I bianconeri dovrebbero prima cedere, ma la partita è aperta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: “Possibile PSG o ritorno al Real”
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Per quanto riguarda l’attacco, invece, resta in pole Milik nonostante l’addio di Sarri, dal momento che Pirlo avrebbe già dato l’ok. Anche perché il suo ingaggio di 4 milioni a stagione fornirebbe un sostanziale risparmio rispetto ai 7,5 milioni di Higuain, pronto a salutare. In questo caso il problema è l’intesa con il Napoli, che gradisce la contropartita Bernardeschi. Ma restano da stabilire le valutazioni dei due cartellini, con la Juve che non disdegna lo scambio alla pari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio lampo: va in MLS da Beckham, accordo vicino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…