Il vertice tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso ha portato alla fumata bianca per la conferma del tecnico sulla panchina del Napoli, i dettagli
L’incontro è ancora in corso ma l’intesa sarebbe stata già raggiunta. Il vertice a Capri tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso avrebbe avuto esito positivo. Così scrive ‘gazzetta.it’ che, a riunione ancora in corso, parla di intesa già raggiunta per un contratto triennale. Nell’accordo sarebbe presente la possibilità da entrambe le parti di rivedere i termini dell’intesa in qualsiasi momento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nuova idea dal Real: contatti per Reguilon
C’era attesa per conoscere quel che sarebbe accaduto con il faccia a faccia tra il presidente del Napoli e il tecnico calabrese. Approdato in azzurro a dicembre, dopo il fallimento dell’era Ancelotti, Gattuso ha avuto un inizio difficile ma poi è riuscito a risollevare la squadra portando a casa la coppa Italia e non sfigurando contro il Barcellona. Ora l’allenatore ex Milan avrà la possibilità di gestire la squadra da inizio stagione, un’annata che probabilmente inizierà con una rosa molto diversa. Vari i calciatori che lasceranno Napoli: da Allan a Milik, passando per il probabile addio di Koulibaly e quello certo di Callejon.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…