Thomas Tuchel, allenatore del PSG, ha parlato alla vigilia della sfida con l’Atalanta della possibile presenza di Mbappé nel match con i bergamaschi
Thomas Tuchel, tecnico del PSG, ha parlato alla vigilia del match con l’Atalanta, valido per i quarti di finale di Champions League, aprendo alla presenza dal primo minuto di Mbappé, che appena qualche giorno fa sembrava impossibile. Queste le sue dichiarazioni: “Se farà un buon allenamento, Kylian sarà in squadra domani. Per Verratti è ancora presto. Potremo finire la gara con Mbappé e Neymar, a loro piace giocare insieme”.
ICARDI – “Per noi è importantisimo. Con l’infortunio di Kylian e l’assenza di Cavani sarà fondamentale, deve dimostrare di saper essere decisivo in gare importanti come questa. Non ha mai paura ed è ben integrato nel gruppo. Ora deve portarci in semifinale”.
ATALANTA – “Il suo modo di giocare è unico, quasi un uno contro uno a tutto campo. Hanno segnato tanti gol, ma concedono qualche spazio: conterà la tattica, ma anche la testa. Loro sono speciali, ma noi siamo forti”.
CORONAVIRUS – “Nessuna paura, siamo tutti molto controllati e l’organizzazione funziona benissimo”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Atalanta-Psg, Gasperini:”Non perderemo mai”
Atalanta-Psg, partita trasmessa in chiaro su Canale 5