Ottimismo per David Alaba: il Bayern Monaco crede nel rinnovo del terzino, inseguito anche dall’Inter per la prossima stagione
“Moderatamente ottimista”: così Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha risposto sul rinnovo di David Alaba. Il terzino è in scadenza di contratto tra un anno e da tempo è dato tra i possibili partenti. Su di lui c’è anche l’Inter di Antonio Conte che dopo aver chiuso con Hakimi cerca un altro tassello per le fasce nerazzurre. Quello che probabilmente non sarà l’esterno tedesco: per lui si profila il rinnovo con la società bavarese e quindi la permanenza a Monaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte sempre in bilico | Sostituto: spunta l’ex
Come raccontato da Calciomercato.it, il Bayern Monaco ha presentato un’offerta di rinnovo ad Alaba con ingaggio superiore ai 5,5 milioni di euro. Proposta che potrebbe convincere il calciatore a continuare la sua avventura con la società che lo ha lanciato nel grande calcio. In caso di addio, la meta preferita del 28enne sarebbe il Barcellona, altro club pronto ad approfittare di una eventuale rottura con i bavaresi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…