Matthijs de Ligt si è sottoposto ad un intervento di stabilizzazione della spalla destra: il comunicato della Juventus con i tempi di recupero
Tutto confermato: Matthijs de Ligt tornerà in campo tra tre mesi, quindi approssimativamente a metà novembre. A dirlo è il comunicato della Juventus dopo l’intervento alla spalla cui il difensore olandese si è sottoposto questa mattina. Un’operazione resa necessaria dai problemi accusati dall’ex Ajax nel corso della stagione. Nella nota diramata dalla società bianconera si legge: “Questa mattina Matthijs de Ligt è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, presso la clinica UPMC Salvator Mundi di Roma”.
“L’intervento – prosegue il comunicato della Juventus – eseguito dal dottor Volker Mushal, coadiuvato dai dottori Bryson Lesniak e Fabrizio Margheritini, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini, è perfettamente riuscito”. Nel testo, inoltre, si stimano anche i tempi di recupero: circa tre mesi. Andrea Pirlo dovrà così iniziare la stagione (campionato al via il 19 settembre) senza il centrale olandese. De Ligt mancherà anche nelle prime gare della prossima Champions League.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…