La Juventus riflette sul futuro di Cristiano Ronaldo: stando al giornalista Balague, il club bianconero lo avrebbe messo in vendita per sistemare il bilancio
Momento di riflessione per Cristiano Ronaldo. Dalla Francia trapelano diversi rumors su un possibile assalto del Paris Saint-Germain se il cinque volte Pallone d’Oro dovesse decidere di anticipare l’addio alla Juventus, con il quale è legato da un contratto fino al 2022. CR7 chiede garanzie sulla competitività della rosa dopo l’arrivo di Pirlo in panchina per tentare un nuovo assalto alla Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Momblano: “Cristiano Ronaldo ha deciso”
Stando al giornalista (e biografo di Messi, Guardiola e dello stesso portoghese) Guillem Balague, però, anche la Juve starebbe riflettendo sul futuro di Cristiano Ronaldo per alleggerire e far respirare il bilancio considerando i 31 milioni di euro a stagione per percepisce l’ex Real Madrid e la crisi del coronavirus che ha impattato negativamente sui conti dei campioni d’Italia. La ‘Vecchia Signora’ avrebbe così offerto Ronaldo a diversi club per liberarsi del suo pesantissimo ingaggio e tra questi ci sarebbe clamorosamente anche il Barcellona. Jorge Mendes, potente agente del fuoriclasse portoghese, avrebbe ricevuto mandato da parte della Juventus di trovare una nuova sistemazione al suo assistito. Operazione però tutt’altro che semplice, considerando le richieste economiche del numero sette come aggiunto da Balague intervenendo a ‘BBC Radio 5 Live’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, furia Ronaldo | Scatta l’allarme: la richiesta ad Agnelli
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…