Nella Juventus si lavora molto sulle cessioni: dopo Matuidi si lavora con l’Atalanta per l’addio a titolo definitivo di Mattia Perin
Grande fermento nella Juventus soprattutto in uscita. Dopo Matuidi, e in attesa dell’addio di Khedira e Higuain, i bianconeri stanno lavorando ad un’altra cessione. Si tratta di Mattia Perin che, di ritorno dal prestito al Genoa, potrebbe ritrovare Gian Piero Gasperini all’Atalanta. Tra le parti contatti ci sono stati anche oggi e, secondo quanto riferisce ‘goal.com’, un accordo sarebbe vicino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo e l’intrigo David Silva: le ultime di CM.IT
In particolare la Juventus vuole l’addio del portiere a titolo definitivo e l’Atalanta sarebbe contenta di accontentare il proprio allenatore. Un acquisto che a Bergamo cercano per vivere con più tranquillità l’infortunio di Pierluigi Gollini, fermo ancora un paio di mesi dopo il problema al ginocchio che gli ha impedito di essere in campo anche contro il Psg. L’eventuale arrivo di Perin potrebbe anche preludere ad un addio dell’attuale estremo difensore titolare, finito nel mirino di diversi club anche esteri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…