Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, Dzeko torna al primo posto. In mediana due dalla Premier

In attesa di chiudere la stagione con l’Europa League, Antonio Conte si attende i rinforzi giusti dall’Inter: ecco le indicazioni del tecnico

L’Inter resta concentrata sulla semifinale di Europa League contro lo Shakthar Donetsk, ma allo stesso tempo la società deve cominciare a macinare idee e mosse per il calciomercato. In questo senso, l’arrivo di Steven Zhang può essere indicativo anche in questa direzione, per imprimere un’accelerata alle strategie di Marotta e Ausilio. L’Inter prenderà verosimilmente una punta, due centrocampisti, un esterno sinistro e un difensore. I nomi sono tanti, ma già partire da Sanchez e Hakimi è stato un buon passo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo numero uno per il reparto avanzato è Edin Dzeko. Conte lo ha indicato come il giocatore ideale per fare un ulteriore step, magari la Roma potrebbe essere meno intransigente rispetto a un anno fa, visto il bisogno di abbassare il monte ingaggi. I nerazzurri si sono inseriti anche per Chris Smalling, per cui da Manchester chiedono 20 milioni. Un altro degli obiettivi primari è rappresentato da N’Golo Kante, che per il Chelsea potrebbe non essere più incedibile. Non lo è sicuramente Emerson Palmieri, tra le opzioni più gradite a Conte per la sinistra. A centrocampista piace anche Ndombele del Tottenham, in questo caso si ragiona su un possibile scambio con Skriniar. Chiudono la lista Tonali e Kumbulla.

 

Gestione cookie