Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha parlato del futuro di Perisic e del colpo Messi per il calciomercato Inter
Felice per il clamoroso 8 a 2 rifilato dal suo Bayern Monaco al Barcellona, Karl-Heinz Rummenigge ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il presidente dei bavaresi ha dato spunti anche in chiave Inter: “Perisic? Ivan ha disputato una buona stagione: è un giocatore che ha un rendimento stabile. Non fa cose spettacolari ma anche statisticamente fa gol e assist. Flick conta molto su di lui – spiega a ‘Sky Sport’ – E poi ci è piaciuto davvero, quando ci siamo qualificati per la fase finale della Champions, che lui, Coutinho e altri hanno accettato di rimanere anche tagliandosi lo stipendio. Che oggi come oggi non è una cosa scontata. Resterà? Non è ancora deciso fino in fondo. Ma a me e al mister piace molto”. Clicca qui per ulteriori dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, novità sul fronte Perisic | La volontà di Conte
Il presidente del Bayern Monaco ha parlato anche del sogno Messi per l’Inter: “Sinceramente non conosco i programmi dell’Inter. Ho solo visto che sta facendo molto bene in Europa League, vincendo meritatamente contro il Leverkusen in Germania. Mi è piaciuta, è una squadra già molto buona: l’importante non è solo comprare delle stelle, ma che i giocatori stiano bene e che siano un rinforzo effettivo per la squadra. Bayern campione in Champions e Inter in Europa League? Sì, sarebbe un sogno perfetto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna | Messi pronto ad andarsene se arrivasse Ronaldo!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…