Rudi Garcia fa un’altra impresa e, dopo la Juventus, elimina anche il Manchester City di Pep Guardiola, grande favorito per la vittoria finale: le parole del tecnico ex Roma
Non finisce di stupire il Lione di Rudi Garcia. L’ex allenatore della Roma, dopo la Juventus, fa fuori pure il Manchester City di Guardiola, volando in semifinale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco. Gongola il tecnico francese, intervenuto a ‘Sky Sport’ dopo il match: “Mio padre mi ha chiamato così perché gli piaceva un ciclista tedesco che si chiamava Rudi, era normale che vincessi stasera (ride, ndr). Sono fiero dei miei ragazzi, è una gioia intensa, quando vedo i ragazzi così felici è una cosa che mi rende contento”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
CONDIZIONE FISICA TOP – “Vi ricordo che il mio preparatore fisico è italiano, per questo stiamo così bene. Abbiamo fatto due mesi di preparazione, era tosta già giocare con la Juve con una sola partita nelle gambe. Siamo contenti. Il Bayern, come la Juve e il City, è costruito per vincere la Champions, non dobbiamo porci limiti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…