La Juventus continua a cercare un autentico numero nove da affiancare a Cristiano Ronaldo, spunta una candidatura di lusso
La clamorosa disfatta contro il Bayern Monaco avrà delle ripercussioni importanti, non solo sullo staff tecnico e dirigenziale. Per la sostituzione di Setien, oltre alla pista Pochettino si seguono anche le candidature di Koeman e Xavi. Anche sul fronte giocatori si respira aria di repulisti e secondo il ‘Mundo Deportivo’ i primi tre sentenziati sarebbero Jordi Alba, Luis Suarez e Samuel Umtiti. Il terzino sinistro può rivelarsi una buona opzione per la Juventus, che cerca rinforzi sulla fascia, mentre per il difensore francese si è parlato di recente soprattutto dell’ipotesi Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione decisa. Dalla Spagna: sprint per il difensore
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, ESCLUSIVO: esonero Setien, sponsor interno per ten Hag
Per quanto riguarda l’attaccante uruguaiano, il club catalano già da tempo ha fatto capire al suo entourage di iniziare a guardarsi attorno. Il bomber 33enne ha diverse proposte in MLS e in Asia, ma prima di intraprendere questa via vorrebbe valutare la possibilità di giocare ancora due stagioni in Europa. In tal senso vanno letti i sondaggi fatti da alcuni intermediari con Juventus, Psg e Premier League. Una pista che, secondo le nformazioni in possesso di Calciomercato.it piace, ma che è resa complicata dall’ingaggio da 15 milioni di euro dell’ex Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Barcellona: Pirlo ne approfitta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…