Conte ha parlato in vista della semifinale di Europa League tra Inter e Shakhtar Donetsk
Carico per la sfida di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk, semifinale di Europa League, Antonio Conte ha rilasciato alcune parole: “Partita sicuramente difficile contro ottimo avversario, ha ottimi giocatori, qualità, velocità. E’ una semifinale, le squadre sono tutte agguerrite. Lo Shakhatr è molto forte – le sue parole a ‘Sky Sport’ – Noi stiamo arrivando alla fine di un periodo molto intenso. Abbiamo lavorato tanto affinché potessimo arrivare in fondo a tutte le competizioni. Ci arriviamo con il giusto entusiasmo sapendo di andare ad affrontare un avversario molto forte”. Clicca qui per nuovi dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “Accordo con l’Inter Miami” | Svolta nel futuro di Messi!
Conte ha proseguito la sua disamina parlando degli avversari: “Sono giocatori con determinate caratteristiche, molto bravi e tecnici. Stiamo parlando di giocatori brasiliani, gli piace tanto giocare a calcio e magari gli piace meno difendere e rincorrere gli avversari”.
LE CERTEZZE – “Il fatto di essere arrivati fino a questo punto, aver finito il campionato a 82 punti, aver raggiunto la semifinale di Coppa Italia. Stiamo cercando di mettere il bastone tra le ruote a tutti quanti. Domani affrontiamo gente forte, che salta l’uomo”.
IL PRESIDENTE – “Zhang? Ci siamo incontrati e salutati, a me e alla squadra fa piacere che sia qui e sia vicino alla squadra”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Perisic vuole restare al Bayern | Le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…