Le ultime di calciomercato Juventus si focalizzano su Fabio Paratici. Tornano alla ribalta le voci di un possibile addio ai bianconeri, con il suo futuro che potrebbe essere in Spagna
Nuovi rumors sul possibile addio alla Juventus di Fabio Paratici. I bianconeri hanno smentito quelli circolanti dopo l’esonero di Sarri, ma ora se ne riparla. L’attuale Ds juventino avrebbe perso ‘potere’ all’interno del club a seguito del fallimento del progetto Sarri, non a caso Pirlo è stata una scelta personale del presidente Andrea Agnelli. Paratici piace da tempo alla Roma, mentre in Inghilterra si parla da un po’ di tempo di un interesse del Manchester United. Poco fa, invece, il giornalista di ‘Rai Sport’ Paolo Paganini lo ha accostato a un altro top club europeo: “A Barcellona parte la rivoluzione a partire dalla società e come ds circola il nome di Paratici”.
Buongiorno. 🗣Principato wind. A #Barcellona parte la rivoluzione a partire dalla società e come ds circola il nome di #Paratici. #Vidal si avvicina all’#Inter. Il #Psg ha l’accordo con #Allegri. Allo United interessa #Ramsey dubbi invece su #Douglascosta.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) August 17, 2020