La Juventus ha in programma un incontro con la Roma a Londra nella giornata di domani: tanti i nomi sul tavolo, non solo Dzeko e Zaniolo
Dopo aver annunciato l’acquisto della Roma, Friedkin è già al lavoro per il futuro. Secondo quanto riferito da ‘La Stampa’, nella giornata di domani ci sarà un summit di mercato a Londra fra i giallorossi e la Juventus. Le due società hanno deciso di incontrarsi perché i nomi su cui discutere sono molti. Il CEO giallorosso Fienga incontrerà Fabio Paratici in Inghilterra e sul tavolo non ci saranno solamente i nomi di Dzeko e Zaniolo. Entrambi finiti nel mirino dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, ecco Pedro: a Villa Stuart una visita di controllo
Ormai non è più un mistero che la Juventus sia alla ricerca di un centravanti di peso che possa affiancare Cristiano Ronaldo, favorendone gli inserimenti. Per questo, fra gli oggetti di discussione del summit londinese con la Roma ci sarà anche Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco potrebbe essere l’ideale a livello tecnico, ma due aspetti sembrano far prendere tempo ai bianconeri: l’età e l’ingaggio dell’ex City. Dzeko, infatti, guadagna 5 milioni netti a stagione con la Roma. Anche Nicolò Zaniolo è uno dei massimi obiettivi della società piemontese, anche se sembra difficile che possa lasciare subito la Capitale: specialmente dopo l’indizio di Friedkin.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Dzeko-Juventus | La verità sulla trattativa
Non ci saranno solamente i nomi di Dzeko e Zaniolo nei dialoghi fra Juventus e Roma. Le due società parleranno anche di possibili plusvalenze da mettere in atto. In particolare, come riferito da ‘Repubblica’, continua a tenere banco il possibile scambio fra Rugani e Florenzi. Un’operazione in cui tutte le parti in causa potrebbero trarne grossi benefici.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie A, rivoluzione Barcellona | Dal sogno Messi alla suggestione Suarez
Napoli, il City fa sul serio per Koulibaly | De Laurentiis fissa il prezzo
Calciomercato Sassuolo, parla l’agente di Boga: “Napoli top team”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…