Fissato il prezzo per l’addio di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese non è considerato incedibile: per 60 milioni può lasciare la Juventus
E’ tutto da scrivere il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante non è riuscito ad essere il valore in più per conquistare la Champions League. Il grande investimento fatto dalla famiglia Agnelli non è bastato e ora in casa Juventus si riflette sulla possibilità di vendere il campione portoghese.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Dopo il ko contro il Lione si sono susseguite tante voci in merito al futuro dell’ex Real Madrid: dall’Inghilterra confermano che il calciatore non è considerato incedibile. Per portarlo via dalla Juventus – secondo quanto riportato dal ‘Sun’ – servirebbe una cifra vicina ai 60 milioni di euro.
Non sono molte le squadre che possono permettersi Cristiano Ronaldo: in Premier League ci sono le due squadre di Manchester, United e City, ma ad oggi sembrano avere altri obiettivi. Il club più accreditato ad essere la nuova casa del portoghese sembra così essere il Psg. I francesi potrebbero muoversi concretamente al termine della Champions League.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, scambio tra big e intrigo Cristiano Ronaldo
Calciomercato Roma, futuro Zaniolo | Tra Friedkin e la Juventus
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…