La firma sul contratto di Zlatan Ibrahimovic non è ancora arrivata. Il rinnovo è la soluzione migliore per lo svedese che vuole chiudere in grande
Lunedì prossimo scatterà ufficialmente la nuova stagione del Milan, con la squadra che si ritroverà a Milanello per svolgere i test, come da protocollo, Covid-19. La domanda che tutti i tifosi rossoneri si fanno in questi giorni è se insieme a Donnarumma e tutti gli altri ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic.
La firma sul contratto, con la conferma di Stefano Pioli e Paolo Maldini e il relativo addio al progetto Rangnick, sembrava essere solo una formalità. Ad oggi la tanto attesa fumata bianca, però, non è arrivata e i rumors di calciomercato intorno allo svedese stanno preoccupando il popolo rossonero, che non può fare a meno del suo condottiero.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Paolo Maldini, Massara e Gazidis, così come il mister, sanno che un Milan senza Ibrahimovic non può esserci. Il club rossonero sul tavolo ha messo un’offerta importante superiore ai 5 milioni di euro ma non sembra bastare con lo svedese che ne chiede più di 7. Troppi per un calciatore che ad ottobre compirà 39 anni.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Nocerino può tornare
La distanza non è certo abissale e la sensazione è che a giorni potrebbe arrivare la fumata bianca. E’ vero, come detto, che ad oggi è difficile immaginare un Milan senza Ibrahimovic ma è ancora più vero che lo svedese ha bisogno dei rossoneri.
Il Diavolo rappresenta la squadra migliore per poter chiudere la sua carriera. I compagni lo hanno eletto a leader della squadra e lui si sente a casa: un’alternativa vera al Milan, oggi, non c’è e chiudere la propria avventura calcistica al Tele2 Arena – stadio casalingo dell’Hammarby – non può certo dare le stesse emozioni di San Siro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, l’Atalanta spinge per Miranchuk | Ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…