Il futuro di Lionel Messi tiene banco in questi minuti. Nessuna smentita da parte dell’entourage dell’argentino sulle ultime news
Il futuro di Leo Messi continua a tenere col fiato sospeso i tifosi del Barcellona. L’addio di Abidal e l’arrivo di Koeman non hanno sortito al momento gli effetti sperati. L’argentino continua il suo silenzio pubblico e le sue riflessioni mentre il club si interroga e, se in pubblico annuncia di “sperare” nella sua permanenza, in privato fa sapere che non accetterà alcuna offerta per la sua stella.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Troppi disastri nell’ultimo anno per Bartomeu, che non vuole appuntarsi anche la triste medaglia del “presidente che ha fatto scappare Messi”. La Pulga adora Barcellona, la sente come casa sua, ma ha una priorità: vincere tutto. A 33 anni appena compiuti non ha più tante stagioni da buttar via e, se la società culé non gli offrirà garanzie, spingerà per l’addio con Manchester City e PSG in pole per convincerlo davanti all’Inter, che ha dalla sua degli indubbi vantaggi fiscali ma un progetto tecnico ancora acerbo rispetto a quello dei giganti europei.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato, non solo Inter | Dalla Spagna: Messi gratis!
Dal Barça e dall’entourage di Messi non smentiscono le ultime indiscrezioni di RAC1, secondo le quali oggi il giocatore avrebbe confessato a Koeman di vedersi “più fuori che dentro” il club. Il mal di pancia è fisiologico dopo le catastrofi di quest’anno, e probabilmente non passerà finché Messi non vedrà novità serie e importanti sul mercato (Lautaro, per esempio, lo farebbe assai felice). Potrebbe anche non passare affatto, però: questo nessuno lo esclude. Guardiola, suo papà calcistico, e Neymar, suo fratello di campo, attendono speranzosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ESCLUSIVO Nazziconi: “Messi si sente fuori dal Barcellona”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…