La rottura tra Liverani e il Lecce, pronto a puntare su Eugenio Corini, ha reso ancora più intenso un weekend incandescente riguardo alle panchine che ancora non sono certe in serie A.
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, i dubbi di Liverani, che hanno fatto infuriare il Lecce, sono figli dell’ipotesi Parma, un’opzione che potrebbe anche concretizzarsi nel corso di questa settimana. Il club emiliano lunedì inizia la preparazione ma la permanenza di D’Aversa non è ancora certa.
LEGGI ANCHE >>> Lecce, UFFICIALE: Liverani sollevato dall’incarico
Stasera si completerà il quadro delle partecipanti alla serie A 2020-21 con la sfida di ritorno tra Spezia e Frosinone. Il Genoa del direttore sportivo Faggiano attende Vincenzo Italiano, lo Spezia vuole un indennizzo, il quadro può cambiare in relazione al risultato della sfida-promozione contro il Frosinone.
Tra Preziosi e Liverani è finita male, la principale alternativa ad Italiano è Massimo Carrera. Liverani pensa al Parma, il direttore sportivo Carli voleva portarlo già a Cagliari prima che il club rossoblù puntasse su Di Francesco e ci fosse poi la separazione con il dirigente toscano. Sarà un weekend importante, la serie A in questa stagione anomala è al giro di boa, sull’asse Genoa-La Spezia-Parma le ultime novità in panchina.
Se il presidente dello Spezia Volpi dovesse dare il via libera ad Italiano per il Genoa, Liverani potrebbe diventare un’opportunità concreta anche per la società ligure soprattutto in caso di promozione in serie A.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lecce-Parma, Liverani: “I tifosi devono essere orgogliosi”. Poi l’annuncio sul futuro
Calciomercato Parma, UFFICIALE: arriva il nuovo ds
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…