Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Conte e il suo probabile addio ai nerazzurri. Al posto del tecnico salentino l’ex Juventus Massimiliano Allegri
Conte e l’Inter verso il divorzio. Stando a ‘Sky Sport’ la frattura tra il tecnico e il club è difficilmente ricomponibile. Da parte della società non c’è comunque l’intenzione di esonerarlo, anche perché in tal caso dovrebbe mettere in preventivo la possibile uscita di una sessantina di milioni di euro. Più probabile, quindi, una separazione consensuale, che consentirebbe a Suning un minor esborso economico.
LEGGI ANCHE >>> Siviglia-Inter, Conte avverte: “Pianificheremo il futuro, con o senza di me”
Per sostituire Conte è in netta pole Massimiliano Allegri. Anzi, meglio dire che al momento è l’unico in corsa. Marotta lo avrebbe già ‘allertato’ settimane fa, trovando probabilmente già un accorso sulla base di un contratto triennale da 8-10 milioni di euro a stagione.
“Lo staff di Allegri aspetta solo una chiamata“, ha scritto su Twitter Massimiliano Nerozzi, giornalista del ‘Corriere di Torino’, confermando in sostanza che il matrimonio tra l’ex allenatore della Juventus e l’Inter è davvero alle porte. Fra un paio di giorni al massimo il faccia a faccia tra Conte e Zhang, quello che – a meno di clamorose sorprese – chiuderà l’avventura del salentino sulla panchina interista aprendo il ciclo Allegri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Siviglia-Inter, la delusione di Handanovic: “Erano più stanchi di noi”
Siviglia-Inter, i complimenti arrivano… dalla Juventus
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…