Le ultime di calciomercato Milan mettono in evidenza il possibile tentativo del Real Madrid di mettere le mani su un super big della squadra di Pioli
Quello che inizierà ufficialmente a breve sarà un calciomercato difficile anche per i top club, Real Madrid compreso. La crisi legata all’emergenza coronavirus ha un po’ impoverito le casse delle società, per le ‘Merengues’ c’è poi il problema di una rosa lunga che comprende diversi giocatori difficili da piazzare altrove a causa del loro alti ingaggi. Ecco perché Florentino Perez, stando a ‘Don Diario’, è più proiettato al mercato dell’estate 2021. Mirino puntato soprattutto su quei calciatori in scadenza di contratto fra a un anno e quindi già nel prossimo mese di febbraio ingaggiabili a costo zero.
Tra questi, secondo la medesima fonte, figurano ‘Gigio’ Donnarumma e addirittura Hysaj del Napoli. Il focus principale riguarda il portiere del Milan, che da mesi tratta con Mino Raiola il rinnovo del contratto in scadenza appunto nel giugno 2021. Alcune settimane fa le parti sembravano vicine, poi probabilmente qualche intoppo ha rallentato la trattativa. Del resto le cifre in ballo sono importanti, il classe ’99 guadagna 6 milioni netti più uno di bonus e tanto vuole continuare a guadagnare. Il Milan deve comunque stare attento a Raiola (che tratta coi rossoneri pure per Ibrahimovic), il quale da tempo valuta la partenza del suo assistito per un club competitivo per vincere. Con Perez, poi, i rapporti sono ottimi per non dire eccellenti. Il Real è dunque tutt’altro che una pista impossibile per il futuro di Donnarumma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: obiettivo rinnovo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…