Il nuovo allenatore del Barcellona, Ronald Koeman, rivoluziona i catalani: un altro giocatore viene fatto fuori, possibile colpo a zero per la Juventus
Continua il caos in casa Barcellona. Da pochi giorni il nuovo allenatore dei catalani è Ronald Koeman, ex ct dell’Olanda che ha sostituito l’uscente Quique Setien. Poco dopo essere approdato sulla panchina blaugrana, il tecnico ha deciso subito di rivoluzionare la rosa con scelte che hanno sorpreso tutti. Infatti, Koeman ha subito comunicato all’attaccante Luis Suarez di non rientrare nei suoi piani. Oltre al bomber uruguaiano, il coach olandese ha scelto un altro calciatore a cui dire addio, che fa sperare la Juventus.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Sfida al Real per Aouar!
Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, anche Arturo Vidal non rientra nei piani dell’allenatore del Barcellona. Il cileno avrebbe avuto un confronto con il tecnico blaugrana e si sarebbe visto mettere alla porta nonostante abbia un altro anno di contratto. La soluzione, secondo il sito spagnolo, potrebbe essere la rescissione del contratto. Di conseguenza a sognare è la Juve, che ha nel mirino il ritorno di Vidal in bianconero con l’arrivo di Pirlo in panchina. Il probabile addio di Conte, invece, esclude l’Inter dalla corsa all’ex Bayern, nonostante il lungo corteggiamento dello scorso gennaio. Strada spianata per la società juventina, che potrebbe mettere a segno un grande colpo di mercato riportando a Torino il centrocampista cileno, oltretutto a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
VIDEO – Juventus, inizia l’era Pirlo: “Portaci la Champions”
Calciomercato Juventus, mirino in casa Raiola per il dopo Bernardeschi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…