Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha confermato il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski, anticipato da Calciomercato.it
“Vi do una notizia, visto che parlate sempre di mercato: abbiamo rinnovato con Zielinski“: così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha confermato l’accordo con il centrocampista polacco. Come anticipato da Calciomercato.it, il nuovo contratto scadrà il 30 giugno 2025 e l’ex calciatore dell’Udinese guadagnerà circa quattro milioni di euro a stagione. Una trattativa lunga, iniziata ben prima del lockdown e riallacciata dopo la fine della scorsa stagione. Accordo raggiunto, oggi l’ufficialità data dal presidente azzurro durante la prima conferenza stampa nel ritiro di Castel di Sangro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO Maksimovic: rinnovo lontano, sarà cessione
Nella stessa conferenza De Laurentiis ha parlato delle possibili cessioni, mettendo in guardia le pretendenti dei pezzi da novanta azzurri: “Se dovessimo vivere un mercato rarefatto, allora non dovremmo cedere neanche i calciatori migliori. Non vogliamo una campagna di saldi: vedo in giro degli avvoltoi, pronti a colpire in picchiata ma siamo impenetrabili. Non ragioneremo su prezzi comodi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…