La Uefa ha annunciato la parziale riapertura al pubblico: il test per la finale della Supercoppa europea tra Siviglia e Bayern Monaco, i dettagli
La Uefa ha deciso: la Supercoppa tra Siviglia e Bayern Monaco si giocherà con una parte di pubblico. Il comunicato è arrivato quest’oggi dopo la scelta del Comitato esecutivo. La gara, in programma a Budapest il 24 settembre, potrà vedere fino al 30% di tifosi sugli spalti. Sarà una prova per valutare l’impatto che gli spettatori hanno sul protocollo sanitario, mentre tutte le altre partite saranno disputate a porte chiuse, fino a nuova comunicazione.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, ESCLUSIVO Della Frera (commissione medica FIGC): “Massima attenzione. Tifosi allo stadio? Vi spiego”
La decisione è stata spiegata dal presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin: “Anche se è stato importante dimostrare che il calcio è andato avanti anche in tempi difficili, senza tifosi, il gioco ha perso qualcosa. Speriamo di utilizzare la Supercoppa di Budapest come test per il ritorno dei tifosi. Stiamo lavorando a stretto contatto con la Federazione ungherese e il suo governo per attuare misure che garantiscano la salute di tutti. Non correremo rischi con la sicurezza delle persone”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…